Unieuro e Whirlpool “insieme” per tre anni

La ‘vera collaborazione’ all’insegna dell’efficienza del valore tra industria e trade si è concretizzata all’evento di ieri organizzato da Unieuro e Whirlpool a Milano (zona Bastioni di Porta Nuova), presso lo spazio Cappellini Point. Alla presenza dell’amministratore delegato di Unieuro, Giancarlo Nicosanti, del marketing director di Unieuro, Marco Titi, del general manager di Whirlpool Italia Vittorio Galimberti, e del marketing director di Whirlpool Italia, Marco Merolla, è stata ufficializzata la partnership siglata per il brand Ignis che, per i prossimi tre anni, sarà legato alla catena di Forlì che veicolerà una gamma ‘esclusiva’ composta da circa quaranta referenze, tra cui una lavatrice a carica dall’alto, una lavatrice a carica frontale, un forno, un congelatore (prodotto in Italia nello stabilimento di proprietà di Siena) e da un frigorifero combinato da incasso (segmento che, il management Whirlpool, tiene a sottolineare la leadership detenuta dal brand Ignis a volume).

L’intera gamma, come ha sottolineato l’ad di Unieuro, verrà veicolata con uguale politica commerciale in tutti i touch point della catane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it