Unieuro ama Milano

Unieuro arriva nel centro di Milano con la riapertura il prossimo 6 ottobre del punto vendita ex Trony in San Babila, all’interno della Metropolitana M1. Dalla superficie di 1.150 metri quadrati, in una location completamente rinnovata, il negozio contribuisce a rafforzare il presidio dell’insegna sulla città meneghina.

A supporto dell’evento, vista la strategicità dello store, in termini di posizione e di pedonabilità, è attivo un piano di attività di comunicazione: una campagna multisoggetto, da questa settimana on air nei punti più importanti della città e della metropolitana per raccontare l’amore dell’insegna per la città e per le eccellenze che la contraddistinguono. A valorizzare ulteriormente i soggetti scelti per rappresentare queste unicità, l’illustratore meneghino Stefano Fabbri, ha interpretato i messaggi da trasferire, rendendoli immagini evocative all’interno del cuore simbolo dell’insegna.

A sostegno della nuova apertura, verrà dedicato un volantino – attivo da sabato 6 a giovedì 11 ottobre – con offerte sottocosto su tutte le categorie di prodotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it