UniEuro: al via il servizio “Scacciapensieri”

UniEuro lancia un nuovo servizio per i consumatori: “Scacciapensieri”, una iniziativa che consente di estendere la garanzia per assicurare “la massima assistenza per eventuali problemi e guasti sui prodotti acquistati presso uno dei punti vendita dell’insegna”. Più nel dettaglio, grazie a Scacciapensieri, l’utente finale ha la sicurezza che, in caso di problemi riscontrati a seguito di guasto tecnico o difetto di fabbricazione oltre la scadenza della garanzia standard (due anni), UniEuro si occuperà di risolverli offrendo un’assistenza completa e diversificata. Con una semplice telefonata a un numero dedicato, personale qualificato guiderà al meglio il consumatore per attivare la procedura di assistenza offerta dal pacchetto di garanzia Scacciapensieri acquistato.Il servizio è supportato da materiale informativo sul punto vendita, quale volantini, totem, espositori da banco e leaflet, recentemente rinnovati nella grafica e nel design.La formula Scacciapensieri copre la maggior parte dei prodotti disponibili presso i punti vendita UniEuro e offre numerosi servizi, quali: la copertura per il danno accidentale, assistenza telefonica sei giorni su sette, assistenza direttamente a casa del cliente per medi e grandi elettrodomestici (ove specificato nel contratto), la copertura dei danni da ossidazione per il pacchetto telefonia mobile, la copertura dei pixel difettosi per il pacchetto monitor e Tv Lcd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it