Oppo, prosegue la collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane, con un’installazione pop-up in Piazza Gae Aulenti dal 9 al 13 maggio. L’evento includerà anche un esclusivo meet&greet con Davide Vavalà, che si terrà il 10 maggio.
“Mi sono ispirato alle ali delle farfalle della serie OPPO Reno13: le quali, quando si aprono, sprigionano un’energia speciale, che colpisce nel profondo. Come designer, cerco sempre di creare qualcosa che racconti l’emozione del momento, qualcosa che parli a chi cerca autenticità e significato, e che sappia cogliere la bellezza dei piccoli attimi”, ha detto Davide Vavalà. “È stato bellissimo lavorare con Oppo, dare vita al mio design e portare un po’ della fortuna delle farfalle alle persone attraverso la cover del telefono.”
“OPPO ha sempre perseguito l’innovazione nel design. Seguendo la tradizione del design della serie Reno, ispirato alla natura, Reno13 Series rappresenta l’apice di un nuovo approccio audace, in cui tecnologia e moda si fondono in perfetta armonia. La collaborazione con Davide per Reno13 Series è un’estensione di questa distintiva filosofia di design. Non si tratta solo di estetica, ma di un invito per gli utenti Reno a esprimere il proprio stile personale con eleganza, bellezza e uno spirito di trasformazione.” Bingo Liu, CEO of Oppo Europe.
L’opera d’arte, intitolata Chromatic Dreams, mantiene lo stile inconfondibile di Davide Vavalà, caratterizzato da linee essenziali e colori audaci. Ispirata alla farfalla come simbolo di trasformazione, libertà e bellezza, presenta il piccolo personaggio Saint, alter ego illustrato dell’artista, che porta luce nei momenti in cui il mondo appare in bianco e nero. Nel suo sogno, il mondo è popolato da farfalle, emblema di speranza e nuovi inizi. Un messaggio che si allinea perfettamente con il payoff di Oppo, Make Your Moment, risuonando in modo particolare con lo spirito innovativo e all’avanguardia della serie Reno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it