Dal 21 al 26 novembre, in occasione della settimana di Black Friday, apre a Milano la Amazon Black Friday Fun House, un popup all’interno del quale i visitatori saranno accompagnati alla scoperta delle offerte di Black Friday e delle idee regalo per la prossima stagione natalizia, in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90, all’insegna del gioco e del divertimento. L’iniziativa è svolta in collaborazione fra gli altri con brand quali LG Electronics, Sony Playstation, Acer, Samsung, iliad, Asus, Bosch, Haier, Groupe SEB e Huawei.
Le vetrine esterne della Amazon Black Friday Fun House ospiteranno una selezione di prodotti in offerta per la settimana di Black Friday e diverse idee regalo per la stagione natalizia, divise per fasce di prezzo. Una vetrina sarà dedicata ad Alexa. Nell’area Alexa sono esposti i dispositivi Echo più amati dai clienti, come Echo Show 15, Echo Show 10, Echo Pop ed Echo Studio, insieme alle nuove funzionalità disponibili per Alexa.
Unboxing in diretta su Twitch
Ogni giorno, in diretta dalla Amazon Black Friday Fun House, popolari creator saranno in live streaming sui loro canali Twitch per condividere degli unboxing sorprendenti e ispirare i visitatori, e non solo, con tantissime idee regalo in vista dello shopping natalizio. Il 21 novembre sarà la giornata delle dirette Twitch di Iliad e Asus, il 22 novembre i riflettori saranno puntati su Acer, mentre le giornate 23 e 24 novembre, saranno dedicate alle dirette rispettivamente di Samsung e PlayStation.
Il pop-up Amazon Black Friday Fun House sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, dal 21 al 26 novembre, nei seguenti orari: il 21 e 22 novembre dalle 14:30 alle 21:00; il 23 novembre dalle 11:00 alle 18:00; il 24, 25 e 26 novembre dalle 11:00 alle 21:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it