Monclick lancia la sua nuova campagna di comunicazione online: un fumetto animato d’avventura strutturato in più episodi, in cui il protagonista principale trae dalla tecnologia la forza per affrontare le molteplici sfide che incontrerà lungo il suo cammino.
Ideata e prodotta dall’agenzia creativa milanese Visionaria Film e realizzata a più mani , l’avventura a fumetti si articola in una serie di capitoli. Avventura dopo avventura, la tecnologia diventa anche l’espediente per raccontare le offerte di Monclick.
Oltre a contenere una piccola anticipazione dei prodotti scontati sul sito, ogni puntata inviterà gli utenti ad andare su una landing page dedicata per scoprire il finale della storia e le promozioni del momento.
La campagna, live in questi giorni con l’episodio teaser e il primo episodio ambientato sull’Isola
di Pasqua, accompagnerà il pubblico per tutto il 2023
«Questo progetto ci ha visto sperimentare un formato innovativo per il nostro settore” ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. «Il fumetto ci consente di comunicare in modo chiaro e diretto, con un linguaggio che strizza l’occhio a più generazioni. Saremo efficaci nel ricordare i nostri appuntamenti commerciali durante l’anno e di accrescere la riconoscibilità e la desiderabilità di Monclick nel tempo».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it