Un’estate a tutta comunicazione in casa Nikon

Nital, distributore del marchio Nikon, ha messo appunto un ricco piano pubblicitario per l’estate per supportare al meglio il sell-out dei propri modelli reflex e compatte. Nel dettaglio è partita ieri la campagna stampa sui principali quotidiani nazionali che si concluderà a fine mese e che avrà come protagonista la nuova D5000. Questo modello reflex sarà anche supportato da una campagna radiofonica in doppio soggetto sulle reti Rai, da una campagna affissione sul circuito metro di Milano, ma anche da una serie di materiali POP. Le compatte Coolpix saranno invece in comunicazione sulle reti Rai dal 24/5 al 7/6 e su quelle Sky dal 20/5 al 30/6. A questa pianificazione televisiva tabellare con spot da 15” si affiancheranno 20 spazi telepromozione su Italia 1 e billboard da 7” su Canale 5. Sempre a giugno Coolpix sarà anche on air sulle principali reti radiofoniche nazionali, da radio Dee Jay a Kiss Kiss, on line sui principali portali e nella metro milanese con una campagna affissione. Ma non è finita: dal 25 al 30 maggio le fotocamere Nikon saranno presenti per un’intera settimana sul seguitissimo programma di canale 5 “Striscia la notizia” e Nikon sarà anche sponsor ufficiale del campionato mondiale di nuoto che si terrà a Roma dal 17 luglio al 2 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it