È partita il 6 novembre la campagna Passion Black Friday di Unieuro. L’idea creativa che ha dato vita alla campagna è che rinnovare la tecnologia consente di vivere al meglio le proprie passioni e il Black Friday Unieuro è il momento migliore per farlo, grazie all’ampia scelta di prodotti hi-tech a prezzi imperdibili.
Con ironia i due talent Katia Follesa e Angelo Pisani mostreranno squarci di vita quotidiana vicino a dispositivi esageratamente arcaici e a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio.
La nuova campagna omnicanale, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è stata ideata da VML Italy (chief creative Michele Picci, Executive Creative Director: Edoardo Loster). La pianificazione omnichannel, affidata a Zenith, prevede un piano di comunicazione integrato e declinato in TV, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it