“L’espansione della collaborazione con Tencent rafforza ulteriormente il nucleo degli azionisti di Ubisoft attorno ai fondatori e porta all’azienda la stabilità essenziale per il suo sviluppo a lungo termine”, ha detto Yves Guillemot, CEO e Co-Founder di Ubisoft.
“In un contesto nel quale piattaforme e business model convergono, questo accordo, che supporta la nostra strategia e sottolinea il grande valore intrinseco che abbiamo costruito con il nostro lavoro, è un’ottima notizia per i nostri team, i giocatori e gli azionisti. Tencent è un partner-chiave per molte industrie leader del settore dei videogiochi. Questa operazione rafforza la nostra capacità di creare valore nei prossimi anni”.
“Il team di Ubisoft ha dimostrato una grande abilità nel creare entertainment di alto valore con un portfolio di titoli che comprende alcune delle serie di maggior successo”, ha detto Martin Lau, President di Tencent. “Siamo molto ansiosi di espandere il nostro impegno con la famiglia Guillemotm e di portare alcuni dei suoi franchise AAA più noti sui dispositivi mobile. Questo accordo segue la nostra filosofia di supportare i fondatori creativi delle aziende partner in totale fiducia nelle loro capacità di condurre le aziende verso nuovi importanti traguardi”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it