Sono tre gli eventi esclusivi organizzati da Beko – Milano, Senigallia e Vicenza – con l’obiettivo di anticipare alla forza vendita, distribuzione e stampa, le novità 2022 tra cui anche la nuova gamma Beyond, che caratterizzerà il 2022 in attesa di EuroCucina.
Perseguire e sostenere in tutti i modi il concetto di sostenibilità è per Beko una vera e propria mission. Per questo ha deciso di organizzare un tour puntando sull’importanza della circolarità e di come tutto sia collegato: la scelta delle materie prime da usare, la decisione di sfruttare l’elettricità verde e di usare materiale riciclato e biologico, tutto deve essere preso in considerazione per salvaguardare la salute del nostro pianeta.
Prima tappa, Milano (noi c’eravamo!)
Siamo stati allo spazio Manin di Milano che per l’occasione si è trasformato per diventare palcoscenico per presentare le novità. Due le grandi protagoniste: la gamma free standing Beyond di Beko e Prologue di Grundig.
La nuova gamma coinvolge prodotti sia il Free Standing sia il Built In. Nuove lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni che garantiscono non solo prestazioni all’insegna dell’efficienza, ma che si contraddistinguono anche per il design elegante, l’attenzione all’ambiente e per la presenza di tecnologie e funzioni altamente evolutive.

Lavarice gamma Beyond serie b300 di Beko
La nuova gamma Beyond è pensata per garantire prestazioni all’insegna dell’efficienza per uno stile di vita sano e che si prende cura della salute del nostro pianeta. Il design elegante e attento ai dettagli cela all’interno un cuore tecnologico che presenta innovazioni all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni e rendere sempre più facile la gestione degli elettrodomestici.
Michela Lucchesini, Direttore Marketing e Comunicazione di Beko Italia “Siamo finalmente pronti per il Salone 2022, nel quale crediamo fortemente per due motivi: la fiera nel suo format completo sarà il vero segnale di rilancio post-pandemia ed inoltre per Beko Italy sarà la vetrina per presentare la nuova gamma Beyond che abbraccia tutte le famiglie di prodotto. Un cambio di pelle che ci porterà “oltre” (il significato di Beyond è letteralmente questo) in termini di design, prestazioni e tecnologie. La Fiera sarà per noi l’occasione per ritrovare clienti e operatori del settore a distanza di anni ormai, dimostrando il percorso fatto e condividendo quello futuro.” – ha commenta Michela Lucchesini, Direttore Marketing e Comunicazione di Beko Italia – “Ieri abbiamo iniziato con la prima tappa del nostro tour che toccherà, dopo Milano, anche Senigallia e Vicenza e durante le quali presenteremo agli addetti alla distribuzione le novità 2022 per il Built In e il Free Standing. Protagonista assoluta della tappa di Milano è la Gamma Beyond a libero posizionamento che comprende lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Della stessa gamma fanno parte anche prodotti da incasso che presenteremo a Senigallia e Vicenza e successivamente in modo ufficiale al Salone assieme ad altre importanti novità”.
Grundig

Forno Prologue Absolute di Grundig
Grundig presenterà in anteprima ad EuroCucina 2022 la sua nuova collezione: Prologue.
Articolata in due classi di prodotto – ad incasso e libera installazione – Prologue, ideata per andare incontro a tutte le esigenze, rappresenta al meglio la vocazione del brand impegnato a portare nelle case di tutto il mondo elettrodomestici di grande qualità, design distintivo e innovazione tecnologica all’avanguardia.
La nuova collezione esprime in modo esemplare il percorso estetico in cui Grundig ha investito negli ultimi anni: un design innovativo e contemporaneo coniugato alle tecnologie più avanzate per un’esperienza della cucina senza precedenti e che si pone come portavoce di una continua e costante ricerca per un futuro migliore, sia in termini di performance che di progettualità.
Infinity e Absolute, sono le due linee di design per nuovi prodotti ad incasso che tagliano oggi il traguardo di questo percorso di ricerca e innovazione, i cui nomi confermano ancora una volta la volontà del brand di volgere lo sguardo verso un orizzonte di continua evoluzione.
Entrambe le linee si distinguono per la ricercatezza e unicità dei dettagli, linee eleganti e pulite, materiali ricercati, performance di ultima generazione e specifiche tecniche innovative.
Un mix di elementi contemporanei e trasparenze che si combinano in un’elegante armonia funzionale.
Tra i prodotti Built-in della nuova gamma sono presenti forni, piani cottura, lavastoviglie e frigoriferi: tutti prodotti studiati per integrarsi al meglio in ogni cucina e lasciare libero spazio alla creatività individuale di progetti di ogni tipo e gusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it