Con l’inizio della stagione “calda” del clima De’Longhi scalda i motori. Il gruppo di Treviso ripropone il concept di uno spot che ha contribuito a far conoscere al grande pubblico “Pinguino”, rendendolo sinonimo di climatizzatore portatile. Erano gli anni ‘90, quando Orso Grigio, uno dei più famosi indiani d’America, in un’assolata e afosa giornata – caratteristica delle Montagne Rocciose – si reca in un negozio per acquistare un climatizzatore e risolvere così il problema del caldo… grande caldo. La riproposizione di questo concept è legata a una consumer offer di impatto. Dal 1° aprile al 31 maggio, infatti, chi acquisterà un Pinguino modello PAC CN94 potrà beneficiare di uno sconto immediato di 150 euro e potrà partecipare a un concorso a premi che mette in palio ogni giorno una macchina da caffè superautomatica Eletta Cappuccino Top del valore di 1.100 euro. L’iniziativa sarà comunicata sui punti vendita, con materiale dedicato, così come su stampa, radio e Web.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it