Miele presenta a livello mondiale la sua nuova gamma di. lavastoviglie che vanta la classe di efficienza energetica A, I nuovi modelli di lavastoviglie G 5000 Active e Active Plus saranno disponibili a partire da maggio 2025.
La domanda c’è: oltre la metà delle lavastoviglie Miele vendute in Germania riportano ormai l’etichetta A o B. Ciò distingue Miele dal mercato e consolida la sua posizione di leader in termini di sostenibilità. Con l’aggiornamento completo del portfolio della serie G 5000, la massima efficienza energetica è ora disponibile in tutte le fasce di prezzo, soddisfacendo il criterio di acquisto più importante per i consumatori.

Miele con la serie G 5000 raggiunge la classe di efficienza energetica A per le lavastoviglie di tutte le fasce di prezzo
La funzione di apertura automatica delle porte AutoOpen disponibile su tutti i modelli
I modelli completamente riprogettati raggiungono i massimi livelli di efficienza energetica con un equilibrio ottimale tra consumo energetico ridotto e tempi di esecuzione dei programmi e temperature adattati. Un ruolo particolarmente importante è svolto dalla funzione di apertura automatica delle porte AutoOpen, finora disponibile solo nei modelli più costosi.

Efficienza energetica in ogni fascia di prezzo: Miele offre lavastoviglie nella classe di efficienza energetica A in tutta la sua gamma
Questa funzione disattiva intenzionalmente la fase di riscaldamento al termine del programma di lavaggio per ridurre significativamente il consumo di energia. Contemporaneamente, la porta si apre leggermente, consentendo una circolazione mirata dell’aria che elimina in modo naturale l’umidità residua.

Funzionalità top AutoOpen: per risultati di asciugatura ottimali, ora disponibile in tutte le fasce di prezzo
In questo modo si evitano danni alle ante dei mobili della cucina, un aspetto fondamentale per garantire la durevolezza a lungo termine e l’aspetto estetico delle superfici dei mobili circostanti. Per prestazioni di asciugatura ottimali e assolutamente pratiche. Anche in questo caso il nuovo portfolio soddisfa uno dei criteri di impiego più importanti: risultati di asciugatura ottimali. Come ulteriore caratteristica di comfort, gli apparecchi G 7000 offrono il sistema di dosaggio automatico AutoDos con PowerDisk integrato. In questo modo viene dosata con precisione la quantità corretta di granuli di polvere, evitando in modo affidabile il sottodosaggio o il sovradosaggio e garantendo così risultati di pulizia costantemente elevati.

Maggiore praticità con AutoDos: G 7000 offre un dosaggio automatico assistito
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it