Dopo essere stato totalmente rinnovato, riapre al pubblico domani il punto vendita Trony di Osimo, in provincia di Ancona, precisamente sulla S.S. 16 Adriatica al km 308,9. Lo store, di proprietà di DML spa, si avvale di una superficie di 2.100 mq al cui interno il direttore Christian Bonaccio coordina uno staff di 20 addetti alla vendita.
A pianta rettangolare, il punto vendita presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica a cui segue la vasta area dedicata all’audio video e alla telefonia, continuando poi con grandi e piccoli elettrodomestici. Complessivamente sono presenti 14.800 referenze e tre casse.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa. Il punto vendita si trova fronte all’Ikea, è facilmente raggiungibile sia dal centro di Ancona sia da fuori città, grazie alla strada statale e alla vicinanza con il casello autostradale di Ancona Sud. Si avvale di un parcheggio da 200 posti auto; il bacino di utenza stimato è di 150.000 potenziali clienti.
Complessivamente sono 16 gli store di proprietà di DML Spa, di questi 7 si trovano nelle Marche. Anche questa nuova apertura è supportata da una comunicazione locale e sul sito trony.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it