Partirà domani la nuova promozione Trony “Sotto con il sottocosto”, una selezione di prodotti di marca, alta tecnologia e ultima generazione proposti a prezzi particolarmente vantaggiosi. A supporto dell’iniziativa è stata pianificata una campagna adv iniziata ieri che coinvolge radio e Tv con spot con circa 10.000 passaggi complessivi, che continuano la serie a soggetto “outing”, iniziata nel corso del 2008. In particolare, da domani saranno trasmesse su tutte le principali emittenti televisive due filmati da 30” e due da 15”, di cui uno inedito, mentre ieri è partita la campagna radio. Non mancheranno interventi anche su Internet, con keywords pianificate su Google per l’intero periodo dell’iniziativa. Parallelamente, l’iniziativa sarà comunicata tramite la distribuzione del volantino maxi tabloid che da sempre accompagna le campagne pubblicitarie Trony: oltre 10 milioni di copie su tutto il territorio nazionale e visibilità su www.trony.it, nuovo sito istituzionale da pochi giorni on line, caratterizzato da layout grafico e contenuti completamente ridefiniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it