Trade Consumer Electronics, online il numero di marzo

È online la versione digitale del numero di marzo di Trade Consumer Electronics, nel nuovo formato e layout, a cui è allegata la mappa delle insegne eldom in Italia a fine 2015. Presenti nuove rubriche dedicate ai Big Data, agli Ibeacon, all’evoluzione delle attività commerciali, alla profilazione del consumatore e ai trend di mercato technical. La copertina è dedicata al contradditorio ruolo della promozionalità approfondito grazie all’intervento di quattro player del canale eldom: Expert, GRE, Mediamarket e Unieuro. Nell’articolo di prodotto abbiamo coinvolto i produttori, per capire quale ruolo ricopre oggi il Tv nel mercato CE, visto che questo prodotto sembra aver perso l’appealing di un tempo. Agli accessoristi abbiamo invece chiesto, dal loro privilegiato punto di osservazione, di delineare gli scenari del futuro prossimo del mondo smartphone. Sul fronte home video, una ricca carrellata dei titoli in arrivo da primavera alla prossima estate. I focus sono dedicati a Riccardo Sacchi, direttore commerciale home entertainment di Eagle Pictures; Maurizio Finocchiaro, country manager di EA; Luigi Fusco, COO di SGM Distribuzione – Unieuro; mentre nel Vis a Vis Giorgio Guana, country manager di Pure ci parla dello switch off “frenato” della radio digitale. La versione digitale è scaricabile sia per tablet che per smartphone gratuitamente sugli App store Apple, Google e Microsoft. La versione cartacea è in distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it