Trade Consumer Electronics: focus sui B-brand

La copertina del numero di maggio di Trade Conusmer Electronics è dedicata a 1Idea Italia: in un’intervista esclusiva il presidente e fondatore dell’azienda, Aurelio Goldoni, racconta in che modo è possibile portare innovazione anche nel mercato dell’accessoristica per telefonia, informatica e fotografia digitale.Un’inchiesta affronta il mondo dei cosiddetti B-brand, presentando sette marchi che possono rappresentare delle interessanti opportunità per il trade come brand complementari ai leader di mercato.Quattro protagonisti del mercato dell’informatica fanno il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive del settore: Marco Cappella, country manager di Packard Bell; Alfredo Gaiani, consumer division director di Fujitsu Siemens; Gianpiero Morbello, country manager di Acer; e Filippo Praticò, country category manager Hp Personal Systems Group.Altri articoli sono dedicati ai lettori Mp3, ai televisori con decoder DTT integrato, all’Umts e agli accessori per fotografia digitale.La rubrica “Un caffè con…” riporta una conversazione con Stefano Cau, country manager di Thomson Multimedia Italy.Nella sezione riservata alla distribuzione è presente una presentazione del primo punto vendita di Darty in Italia e il racconto di un’iniziativa di Domex (gruppo Expert) dedicata alla seconda generazione di imprenditori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it