Trade Consumer Electronics: al via l’inchiesta “Soldi & Partnership”

Sul numero di ottobre di Trade Consumer Electronics, che si presenta con una nuova veste grafica, inizia un’inchiesta dal titolo “Soldi & Partnership – Il lato oscuro del mercato” che porta a galla alcuni degli argomenti più scottanti del mercato: la sottocapitalizzazione del trade, i tempi di pagamento, i fallimenti, la gestione finanziaria, il ruolo dei credit manager… L’inchiesta proseguirà anche nei numeri successivi.
L’intervista di copertina è dedicata a Riccardo Monaco, direttore generale di Thomson Multimedia Sales Italy, che racconta come è stata completata la fase di rilancio dell’azienda.
Altri articoli riguardano il mercato dei Tv al plasma, la crisi degli accessori per telefonia cellulare, la crescita dei monitor a cristalli liquidi per Pc e il prossimo lancio della Playstation 2.
In un’intervista esclusiva il sottosegretario alle telecomunicazioni, Vincenzo Vita, fa il punto sul decoder unico, mentre nelle pagine dedicate alla distribuzione spiccano gli obiettivi di Media World per i prossimi anni e il contributo di Unieuro – Trony alla ricostruzione della pineta di Ostia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it