Importanti notizie per il mercato nel numero di Trade Bianco di marzo. L’intervista di copertina infatti è dedicata a Darty Italia: John Hatch, direttore generale della società, conferma l’apertura a partire da aprile-maggio e entro l’estate dei cinque punti vendita di Cesano Boscone, in provincia di Milano, Piacenza, Orio al Serio, Milano e Torino. Non solo. John Hatch svela anche i nomi della squadra di Darty Italia e la strategia di approccio al mercato italiano.L’inchiesta del numero di marzo si concentra su un tema molto sentito dal trade nell’ultimo periodo: l’efficienza logistica come possibilità di recuperare margini che non possono più venire dalla vendita dei prodotti. Tra gli altri articoli di questo numero di Trade Bianco, l’apertura del punto vendita di Messina de La via Lattea, socio Euronics, con una superficie di 5.000 metri quadri e l’intervista a Corrado Colli, a.d. di UniEuro, sui programmi di ristrutturazione dei punti vendita e sull’ingresso di nuovi manager in azienda; l’intervista a Sergio Pusca, a.d. di Electrolux Zanussi Italia sui valori e le strategie del nuovo double brand Aeg-Electrolux e gli speciali di prodotto dedicati alle lavabiancheria e agli aspirapolvere.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it