A partire da questo gennaio Rosaria Fusco è la nuova responsabile per tutte le attività di public relations e ufficio stampa di TomTom Italia in qualità di public relations manager. Rosaria Fusco ha iniziato la sua carriera prima nella direzione relazioni esterne di Italtel, successivamente ha lavorato alcuni anni presso diverse agenzie di comunicazione – occupandosi principalmente di tecnologia e di digital entertainment – tra cui Hansen Worldwide e Meta Comunicazione. Infine, dal 2003 al 2007, ha ricoperto il ruolo di PR manager presso Atari Italia, con responsabilità su tutta la comunicazione istituzionale e di prodotto dell’azienda. Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità per TomTom di gestire per l’Italia tutte le attività di media relations, public relations e ufficio stampa di prodotto e corporate dell’azienda olandese. “Siamo molto contenti di aver accolto Rosaria nel nostro team” questo il commento di Luca Tammaccaro, country manager di TomTom Italia. “L’inserimento sul territorio nazionale di una risorsa così strategica rafforza maggiormente la nostra struttura ed è fondamentale in questo momento per sostenere adeguatamente il grande successo del brand TomTom e dei prodotti nel nostro paese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it