Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, annuncia la nascita della funzione di Comunicazione Corporate, che viene integrata in un’unica area con la Comunicazione Interna.
La nuova area Comunicazione Corporate e Interna avrà un team dedicato, già operativo e consolidato nella gestione della Comunicazione Interna, e sarà guidata da Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro, che per queste due funzioni specifiche riporterà alla Country Manager Bruna Olivieri. Con solida esperienza nel marketing e nella comunicazione, Marco Titi ha iniziato il suo percorso professionale in Technogym, proseguito in una importante agenzia di comunicazione, per poi approdare in azienda nel 2003.
La definizione della nuova funzione Comunicazione Corporate e l’integrazione con la Comunicazione Interna rappresentano un passo strategico di grande rilievo per Unieuro.
Questa evoluzione ha l’obiettivo di consolidare il proprio posizionamento sul mercato e potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno, garantendo coerenza, in linea con i valori e le prospettive dell’azienda stessa e del Gruppo Fnac Darty. L’unione tra Comunicazione Corporate e Interna, fortemente connesse tra loro, rappresenta una scelta strategica e significativa, in grado di generare ancora più valore grazie a un lavoro sinergico e coordinato.
A supporto di questa strategia, Unieuro ha scelto di affiancarsi a due realtà di riferimento nel settore delle relazioni pubbliche:MY PR, il cui team sarà guidato dal Partner Sergio Pisano, e First Class PR con un team guidato dalla CEO & Founder Elena Garavaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it