Tim Domestic: nel primo trimestre 2005 fatturato a +3%

Il consiglio di amministrazione di Tim ha approvato i risultati del primo trimestre 2005, periodo nel corso del quale Tim Domestic (che dopo lo scorporo dell’azienda ha presto il posto della ex Tim Spa), ha realizzato un fatturato di 2.361 milioni di euro, in crescita del 3% rispetto al primo trimestre 2004. In particolare hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato i servizi a valore aggiunto (Vas), pari a 352 milioni di euro, in crescita del 17,7%. L’incidenza dei Vas sul totale ricavi ha raggiunto il 14,9%. Positivo anche l’andamento dell’attività voce e terminali, che ha generato un fatturato pari a 2.009 milioni di euro (+0,8% rispetto ai primi tre mesi del 2004). L’Arpu dei primi tre mesi del 2005 (il ricavo medio mensile per utente) è pari a 28,1 euro, in crescita dell’1% rispetto ai primi tre mesi del 2004. L’Arpu sui Vas ha raggiunto i 4,3 euro (+13,6%).Con 26,2 milioni di clienti al 31 marzo (200.000 in più rispetto a marzo 2004) Tim registra il 41% di market share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it