Tim: al via nuova campagna televisiva

Tim ha annunciato oggi il lancio della nuova campagna pubblicitaria televisiva contraddistinta da un nuovo format e realizzata ancora da Armando Testa.La campagna prenderà il via domenica 28 maggio 2000 sulle reti Rai (alle ore 12.55, 13.27, 20.15, 21.50) e Mediaset (13.10, 14.10, 20.35, 21.30). La storia è ambientata su una barca a vela dove tre ragazze si trovano a vivere una splendida avventura lungo le più belle coste italiane. Il viaggio offrirà a Tim l’occasione di presentare le proprie offerte commerciali.“Ne deriva un format moderno, riconoscibile, flessibile” spiega una nota diffusa da Tim “fortemente orientato al vivere senza confini non solo geografici, ma soprattutto legati alla voglia di piccole evasioni e piccole trasgressioni, che cosi’ come le tre protagoniste del serial Tim, riguardano la vita di ognuno di noi”. Il format è stato realizzato dall’Agenzia Armando Testa mentre la regia è di Luca Lucini per la casa di produzione Filmaster. La colonna sonora della campagna è interpretata da Alexia.In contemporanea con il lancio della campagna televisiva, Tim ha organizzato un tour che prevede eventi presso molte località balneari dove verranno organizzate feste per il pubblico, in collaborazione con gli oltre 5 mila dealer di Tim.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it