Terraillon: presentata la filiale italiana

È avvenuta ieri, presso lo spazio Chiossetto di Milano, la presentazione ufficiale della filiale italiana di Terraillon. Nel corso della conferenza stampa, Robert Kropfitsch, membro del CdA dell’azienda, ha presentato la nuova società e gli obiettivi: «Terraillon è presente in più di 70 paesi ripartiti in cinque continenti e può vantare una market share del 25% nel mercato delle bilance pesapersona e pesa alimenti a livello europeo e un volume d’affari che sfiora i 50 milioni di euro. In Italia la nostra quota di mercato attuale è del 5%. Naturalmente il nostro obiettivo è quello di migliorare significativamente attraverso una strategia di lancio del brand che prevede, tra l’altro, un ampliamento dell’offerta dedicata al personal care». A tal proposito, Luca Sassano, direttore commerciale di Terraillon, ha così commentato: «Intendiamo cavalcare nuovi business e nuovi scenari che ci aprono nuovi canali di vendita. Oltre alle bilance, abbiamo presentato al mercato una nuova serie di caraffe filtranti che sta riscontrando l’interesse del trade e dei consumatori. Inoltre, entro la primavera del 2006, apriremo una nuova business unit completamente dedicata ai prodotti dell’infanzia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it