Technologic co-sponsor del Brescia Calcio

Technologic, azienda presente nel mercato consumer electronics e di telefonia mobile con il brand T-Logic e che presto lancerà una serie di prodotti auto-motive elettrici (bici e scooter) con marchio Technologic, ha annunciato che per la stagione calcistica 2010-2011 sponsorizzerà il Brescia Calcio in qualità di co-sponsor. Già dalla prima partita di serie A, svoltasi sabato 28 agosto, il brand T-Logic fa bella mostra sulla maglia ufficiale. Inoltre la partnership prevede la presenza dei due brand – T-Logic e Technologic – sui tetti delle panchine a bordo campo dello stadio Rigamonti di Brescia, oltre che sul giro campo bresciano e di altri stadi di serie A (Bologna, Cesena, Udine) e di altri campi importanti (Torino, Reggina, Salerintana e Novara). In più nello stadio Rigamonti verranno effettuati le seguenti azioni: spot sul maxischermo, Make-up gonfiabile al centro del campo ad inizio e fine partita raffigurante prodotti T-Logic – con attenzione ai cellulari dual sim -, corner informativi nelle aree strategiche e V.i.p., Attività di sampling, volantinaggio e dimostrazione prodotti, presentazione degli scooter e bici elettriche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it