Sony presenta Inzone, il nuovo brand per il gaming

In occasione del Sony Showcase Sony ha annunciato Inzone, un nuovo marchio di prodotti, monitor e cuffie, pensati per il gaming dei giocatori di Pc e Ps5.
|Il Gaming monitor Sony 27” Inzone M3 Full HD HDR 240Hz |Il Gaming monitor Sony 27” Inzone M3 Full HD HDR 240Hz

Sony ha ufficialmente presentato INZONE, il suo nuovo brand dedicato al mondo del gaming. In questo modo questo nuovo brand mira a proporre agli utenti tutta l’esperienza di Sony come pioniere della tecnologia audiovisiva, con funzionalità e prodotti in grado di immergere i giocatori nei titoli.

Il mercato si sta espandendo e sta coincidendo con un maggiore interesse per i giochi” – ha affermato Yukiro Kitajima – “grazie alla popolarità dei tornei di e-sport e i progressi registrati nel campo dell’intrattenimento videoludico. Con la forte storia di Sony di prodotti di tecnologia audio e visiva di fascia alta, riteniamo che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni per coloro che desiderano aggiornare i loro attuali sistemi di gioco”.

I monitor offrono una risoluzione 4K, supporto HDR e contrasto elevato con Full Array Local Dimming, assistito da una frequenza di aggiornamento che si spinge fino 240 Hz e garantiscono tempi di risposta da 1ms GtG.  Si nota la presenza di casse integrate da 2W. Luminosità e contrasto sono ottimizzati per evidenziare chiaramente gli avversari a schermo, mentre la funzione Black Equalizer consente di rendere molto più chiari anche i dettagli nelle zone d’ombra.

Sviluppate dall’esperienza di Sony nella tecnologia delle cuffie, i modelli Inzone hanno una forma unica che consente, per esempio alle cuffie, di riprodurre suoni ad altissima frequenza con elevata precisione, mentre la struttura delle stesse controlla e ottimizza la riproduzione del suono a bassa frequenza.

Sony, durante il Sony Showcase, ha anche svelato una partnership con i principali campionati mondiali di e-sport, Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour.

Ma non finisce qui, sempre nell’ambito degli annunci legati al marchio Inzone, Sony ha anche svelato il software Inzone Hub per PC, che è stato progettato per controllare i monitor e le cuffie della gamma, consentendo agli utenti di personalizzare le esperienze di gioco e di scegliere tra una varietà di impostazioni audio e d’immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it