Sony ha ufficialmente presentato INZONE, il suo nuovo brand dedicato al mondo del gaming. In questo modo questo nuovo brand mira a proporre agli utenti tutta l’esperienza di Sony come pioniere della tecnologia audiovisiva, con funzionalità e prodotti in grado di immergere i giocatori nei titoli.
“Il mercato si sta espandendo e sta coincidendo con un maggiore interesse per i giochi” – ha affermato Yukiro Kitajima – “grazie alla popolarità dei tornei di e-sport e i progressi registrati nel campo dell’intrattenimento videoludico. Con la forte storia di Sony di prodotti di tecnologia audio e visiva di fascia alta, riteniamo che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni per coloro che desiderano aggiornare i loro attuali sistemi di gioco”.
I monitor offrono una risoluzione 4K, supporto HDR e contrasto elevato con Full Array Local Dimming, assistito da una frequenza di aggiornamento che si spinge fino 240 Hz e garantiscono tempi di risposta da 1ms GtG. Si nota la presenza di casse integrate da 2W. Luminosità e contrasto sono ottimizzati per evidenziare chiaramente gli avversari a schermo, mentre la funzione Black Equalizer consente di rendere molto più chiari anche i dettagli nelle zone d’ombra.
Sviluppate dall’esperienza di Sony nella tecnologia delle cuffie, i modelli Inzone hanno una forma unica che consente, per esempio alle cuffie, di riprodurre suoni ad altissima frequenza con elevata precisione, mentre la struttura delle stesse controlla e ottimizza la riproduzione del suono a bassa frequenza.
Sony, durante il Sony Showcase, ha anche svelato una partnership con i principali campionati mondiali di e-sport, Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour.
Ma non finisce qui, sempre nell’ambito degli annunci legati al marchio Inzone, Sony ha anche svelato il software Inzone Hub per PC, che è stato progettato per controllare i monitor e le cuffie della gamma, consentendo agli utenti di personalizzare le esperienze di gioco e di scegliere tra una varietà di impostazioni audio e d’immagine.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it