Sony: l’azienda match sponsor di Juventus-Milan

Sony Italia è stata match sponsor della gara di Campionato Juventus-Milan, disputata ieri sera allo stadio Delle Alpi di Torino.L’evento sportivo ha avuto come filo conduttore la campagna televisiva Sony Bravia “colour like.no.other” realizzata dal regista danese Nicolai Fulgsig e basata sul lancio di 250.000 palline di gomma colorate in una strada di San Francisco.In occasione della partita sono stati approntati particolari allestimenti, sia nell’atrio d’onore sia in campo, che hanno coinvolto direttamente il pubblico, soprattutto durante l’annuncio e la discesa delle due squadre in campo.Sony – già sponsor di maglia della Juventus nelle tre stagioni calcistiche 1995/96, 1996/97 e 1997/98 – ha stipulato una partnership con la società bianconera che prevede diritti di brand awareness, public relations e brand image: il logo Sony sarà difatti presente sui rotor a bordo campo e backdrop, ma anche su cartello fisso e backdrop presso il centro di allenamento di Villar Perosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it