Il Ceo di Sony, Howard Stringer, illustrando le linee della nuova strategia di Sony, in occasione della fiera di Las Vegas CES, ha confermato per il 2008 che “tutto verrà puntato sull’alta definizione”, ma non solo. Stringer, che sta terminando il piano triennale di risanamento finanziario del gruppo, sostiene anche che è doveroso “percorrere la strada dell’innovazione lanciando nuovi prodotti”. Ed è il caso del Tv Oled ultrasottile (5 mm di spessore) presentato a Las Vegas e già commercializzato in Giappone. Le linee guida presentate dal Ceo prevedono anche una maggiore integrazione tra software e hardware, prodotti più semplici da utilizzare e soprattutto meno restrizioni nell’uso dei contenuti, e questo punto costituisce una sorta di rivoluzione per l’azienda. Infatti, anche l’etichetta discografica SonyBMG ha da poco annunciato che venderà dischi in rete privi di “lucchetti digitali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it