Nel corso dell’evento “Media Experience 2005”, svoltosi a Bordeaux (Francia) dal 12 al 14 aprile scorso, il management di Sony Europe ha delineato i principali obiettivi dell’azienda per i prossimi anni, primo tra tutti quello di essere il primo marchio di elettronica di consumo e digital entertainment del 21° secolo.Il presidente della filiale europea Chris Deering, ha voluto sottolineare i prossimi impegni assunti dal nuovo management inglese del gruppo: un maggior impegno nella convergenza audio-video, nella promozione e diffusione della tecnologia ad alta definizione, e più ingenti investimenti nei mercati dell’est Europa.Nuovo anche il pay-off dell’azienda “like.no.other” che meglio dovrebbe esprimere l’impegno di Sony nel rafforzamento del proprio del brand.Nel corso della kermesse, inoltre, sono stati anche presentati i nuovi prodotti per la seconda metà dell’anno: tra le novità di maggior spicco, la nuova gamma di Tv al plasma e cristalli liquidi HD ready (ne sono stati annunciati ben 25 nuovi modelli), la nuova linea di digital still camera e, soprattutto, la nuova tecnologia ad alta definizione Qualia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it