Sony Ericsson è sponsor di due mostre fotografiche organizzate da Contrasto: “Italia Doppie Visioni, il ritratto dell’Italia in 60 anni di fotografia“, che si svolgerà a Milano presso Palazzo Reale dal 16 giugno al 25 settembre 2005 ed “Eurogeneration, Viaggio nella giovane Europa del futuro”, in programma presso il Museo di Roma in Trastevere dal 17 giugno al 2 ottobre.Con questi eventi Sony Ericsson vuole raggiungere un target di veri appassionati di fotografia a cui mostrare le potenzialità, la facilità d’uso e la qualità del nuovo modello K750i, il cellulare con fotocamera da 2.0 megapixel, autofocus e zoom 4x.Nel corso di entrambi gli appuntamenti saranno allestiti due demo corner Sony Ericsson dove i visitatori potranno apprezzare la facilità di utilizzo del telefonino e, grazie al coinvolgimento dei fotografi di Contrasto, che realizzeranno delle foto ricordo utilizzando il K750i, il pubblico potrà scoprire le potenzialità della fotocamera di questo cellulare. Inoltre proprio in questi giorni Sony Ericsson ha lanciato il concorso fotografico online “Take your best shot with a phone”, il cui vincitore sarà proclamato all’inizio dell’autunno. Le foto scattate con il proprio cellulare e inviate dai partecipanti, saranno selezionate da una giuria di esperti fotografi di Contrasto. Inoltre, le venti migliori fotografie parteciperanno a una vera e propria mostra forotografica organizzata da Sony Ericsson. Tutte le informazioni sul sito www.sonyericsson.com/k750promo. “La partecipazione di Sony Ericsson a questi due importanti eventi legati alla fotografia ha l’obiettivo di rafforzare la posizione di leadership del nostro marchio nel settore del digital imaging, divenuto assolutamente strategico per il mercato” ha dichiarato Andrea Marino, responsabile marketing di Sony Ericsson Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it