Sony Ericsson: accordo con la Juventus

Ieri nella prestigiosa location del Juventus Training Center di Vinovo (To), Sony Ericsson e Juventus FC, hanno annunciato un accordo di partnership della durata di 15 mesi, fino a giugno 2010. Alla conferenza stampa hanno preso parte per l’azienda nippo-svedese Maurizio De Palma, marketing director e Francesca Guerra, head of marketing communication, per la squadra bianconera Jean Claude Blanc, ceo e general manager e Marco Fassone, chief sales and marketing officer. L’accordo, che sarà ufficializzato sabato sera 18 aprile nella partita contro l’Internazionale FC, prevede la realizzazione di prodotti e contenuti dedicati alla Juventus FC. A fine mese Sony lancerà in Italia il PlayNow Arena, uno store on-line per scaricare musica, giochi, suonerie, wallpapers e temi, e che includerà contenuti pensati per i fan della squadra di Torino, su questa linea sarà presto disponibile un panel personalizzato per il telefono Xparla X1, inoltre è stata preannunciata la realizzazione di un cellulare Sony Ericsson Juventus Edition. L’evento è stato anche l’occasione per presentare il cellulare F305 Fifa09 Edition, in uscita a fine mese, con precaricato il game calcistico di Electronic Arts, frutto di un altro accordo che vede Sony Ericsson sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2010 che si terranno in Sud Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it