L’azienda Solari.com, licenziataria per l’Italia dei marchi Amstrad e Sansui, ha ottenuto nel 2004 un fatturato di 142 milioni di euro. Lo ha dichiarato a e-duesse il direttore commerciale di Amstrad Italia Mario Pagliaro, che ha aggiunto: “Per il 2005 il nostro obiettivo è quello di superare di slancio i 200 milioni. La tendenza dei primi tre mesi dell’anno è certamente in linea con gli obiettivi che ci siamo posti”.Solari.com ha iniziato nel 2001 la commercializzazione dei prodotti Amstrad (marchio che copre la parte più importante del fatturato dell’azienda), mentre ha esordito con la gamma Sansui solo un anno fa.Attualmente Amstrad dispone di due cataloghi, uno per l’audio video l’altro per l’home appliances, che insieme raggiungono quasi 500 referenze. L’offerta di Sansui è inveec concentrata sull’audio-video.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it