Soddisfatti o Rimborsati con Beko

Beko è attiva fino a fine anno con la promo Soddisfatti o Rimborsati su tutti i punti vendita online, della distribuzione specializzata e della Gdo del territorio italiano. Nello specifico, i consumatori che, dopo aver effettuato l’acquisto, vorranno restituire il prodotto, potranno richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’elettrodomestico acquistato, conservando la prova di acquisto (scontrino o fattura). Per ottenere il rimborso, il consumatore dovrà attivare la procedura attraverso l’apposita sezione presente sul sito beko.it, entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale parlante o sulla fattura di acquisto comprovante l’avvenuto pagamento.

L’iniziativa coinvolge diverse categorie di prodotto: lavatrici (tutti i codici Inverter), asciugatrici e lavasciuga, frigoriferi da incasso e free standing (tutti i codici No Frost), congelatori verticali (tutti i codici No Frost) e orizzontali (esclusi i codici HS210520, HS13520 e HS221520), lavastoviglie (esclusi i codici DFN05210, DFN05211 e DFN05211S), cucine freestanding (tutti i codici 60×60), piani cottura e forni ad incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it