Sodastream x Pepsi: trasformare l’acqua del rubinetto nelle bibite PepsiCo è così facile che basta un pulsante. Con i nuovi concentrati Sodastream x Pepsi disponibili nei gusti Pepsi, 7Up e nell’aranciata Mirinda nelle varianti con e senza zucchero è possibile preparare drink e cocktail. E la comodità è quella di poterlo fare da casa, in maniera semplice, divertente e nel rispetto dell’ambiente.
Ideali per serate tra amici o semplicemente per rinfrescarsi con un gusto unico e originale.
Frizzanti e fresche
Le bibite PepsiCo sono pronte in pochi secondi. Basta riempire la bottiglia Sodastream con acqua del rubinetto fredda, premere con decisione il pulsante del gasatore tenendolo premuto per 1-2 secondi, aggiungere il concentrato usando il tappo come misurino e shakerare. Ricordarsi di gasare sempre l’acqua prima di aggiungere qualsiasi concentrato.
Sei concentrati al top per Sodastream x Pepsi
I sei concentrati Pepsi, Pepsi Max, 7Up, 7Up free, Mirinda e Mirinda Zero sono deliziosi e pratici. Con ogni gusto da 440 ml (prezzo 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri delle bibite PepsiCo. La realizzazione al momento è un vantaggio anche per l’ambiente. Se si pensa che la quantità di bibita prodotta con un concentrato equivale a circa una confezione di 6 bottiglie da 1,5 litri i concentrati PepsiCo permettono di risparmiare migliaia di bottiglie in plastica monouso.
A ogni bibita la sua bottiglia
L’arrivo delle bevande Sodastream x Pepsi è accompagnato dalle bottiglie in edizione speciale personalizzate Pepsi, Pepsi Max e Seven Up con l’esclusiva chiusura ermetica che mantiene le bevande fresche e frizzanti (confezione da 3 bottiglie da 1 litro).
Tutti i prodotti sono in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo e sul sito.
E per sapere tutto sulla preparazione delle bevande Sodastream x Pepsi, ecco il video che vi permetterà di scoprire passo a passo come realizzare le bevande.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it