La nuova campagna e il nuovo spot SodaStream proseguono il piano di comunicazione 2023, tornando on air in estate con un media mix coordinato tra TV e digital.
Fino al 12 agosto il brand è in programmazione con il nuovo commercial ‘Scegli una vita frizzante’ sui network RAI, Mediaset, Cairo e Discovery con un planning qualitativo sulle reti e sui programmi più seguiti, dall’informazione alle news, dall’entertainment ai talk show.
![Sodastream_spot_Scgli una vita frizzante|Sodastream_spot_Scgli una vita frizzante_2|Sodastream_spot_Scgli una vita frizzante_2|Sodastream_spot_Scgli una vita frizzante |||](https://uptradebiz.it/wp-content/uploads/2024/05/Sodastream_spot_Scgli-una-vita-frizzante_2-300x168-1.jpg)
Un frame dello spot Sodastream in onda in agosto
Sul digital la pianificazione continua fino al 31 agosto: nelle prime due settimane è online una campagna video nei principali network digitali con format interattivi utili a rafforzare il messaggio veicolato in TV e ad aumentare il coinvolgimento degli utenti. A completare il planning digitale una campagna mobile attiva per tutto il periodo con un mix di formati. Oltre alla pianificazione TV e digital, la campagna è declinata sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
Firmato dall’agenzia Adam&Eve e pianificato da Dentsu, il nuovo spot dal ritmo incalzante e coinvolgente invita ad abbandonare la solita routine e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono la vita domestica più divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. Protagonista dello spot è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design®.
«Abbiamo scelto l’estate, per noi uno dei periodi più strategici dell’anno, per debuttare con il nostro nuovo spot in un media mix ottimale tra TV e digital con l’obiettivo di mantenere alta la notorietà del brand e intercettare un’audience ampia e diversificata. Il nuovo spot “Scegli una vita frizzante” è un invito a entrare a far parte del nostro “mondo di bolle”, preparando e gustando in modo semplice, divertente e sostenibile acqua e bevande frizzanti direttamente dal rubinetto di casa» ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it