Sintesi-Expert: ieri a Roma la convention dell’azienda

Ieri all’hotel Hilton a Fiumicino, in provincia di Roma, si è tenuta la convention di Sintesi, socio Expert-Italy. Durante l’evento sono stati assegnati numerosi premi, tra i quali quello per il miglior venditore del 2005, ma soprattutto sono stati presentati i rivenditori dei 12 store toscani che, in precedenza ad insegna Imperial, dallo scorso 15 ottobre sono entrati a far parte del gruppo Sintesi. In onore di questa fusione, che porta Sintesi a contare 38 punti vendita situati nel Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo e Molise, è stato presentato il nuovo logo: un giglio, simbolo del comune di Firenze, che si trasforma nella stella alpina, da sempre icona della Sintesi.Sono stati inoltre nominati due nuovi coordinatori: Cristian Narducci, per l’area toscana e Vittorio Pentinaca, per l’area Lazio. Il premio per il miglior venditore 2005 è stato assegnato a Max Cilio del punto vendita di Ostia, in provincia di Roma, in via Paolo Orlando 9; il secondo classificato è stato Salvatore Carrozza e il terzo Roberto Liguori, entrambi dello store di Ostia (sul podio nella foto). Sono stati inoltre assegnati altri premi ai migliori rivenditori per ciascuna categoria merceologica e anche all’amministrazione e alla logistica.Alla convention è intervenuto anche Carlo Alberto Lasagna, direttore generale di Expert-Italy e Elio D’Angelo, responsabile della formazione di Expert-Italy In merito proprio alla forza vendita, Marcello Bartolomei, responsabile dello sviluppo di Sintesi, ha precisato che «l’azienda dedica circa il 3% del fatturato alla formazione degli addetti alle vendite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it