È iniziata ieri la nuova campagna televisiva di Sinergy, catena di negozi di elettrodomestici che fa capo a Gre. Pianificata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e Tmc), la campagna pubblicitaria prevede oltre 1300 passaggi televisivi per un investimento complessivo di cinque miliardi di lire. Gli spot sono composti da tre diversi soggetti da 30” l’uno. Protagonista dello spot è un rivenditore che gestisce un punto vendita di piccole dimensioni che, in seguito all’adesione a Sinergy, accresce la sua competenza e la sua affidabilità, mantenendo però sempre l’attenzione per il rapporto umano con il consumatore. Una seconda serie di spot da 10” inoltre, reclamizza la collaborazione tra Sinergy e alcuni marchi presenti nei negozi della catena.La campagna televisiva è stata realizzata dall’agenzia pubblicitaria Bates ed è firmata da Andrea Ballarini (copywriter) e Alessandro Marzagalli (creative group head). La regia è di Alberto Colombo per la casa di produzione Groucho film. Gli effetti speciali sono a cura di Anteprima video e animo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it