Sinergy: dal 20 luglio nuovi spot Tv su Rai, Mediaset e La7

Dal prossimo 20 luglio Sinergy, la catena nazionale di negozi di prossimità, riproporrà, in collaborazione con l’agenzia Bates Italia, la campagna Tv presentata lo scorso anno. I due spot istituzionali, nel formato da 30” e 10”, andranno in onda per quattro settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7.I nuovi filmati riproporranno come protagonisti l’anziana signora alle prese con l’impianto stereo indiavolato e l’uomo ‘centrifugato’ dall’ingombrante lavatrice. Le storie proposte dagli spot 2003 avranno come scopo fondamentale la sottolineatura del concetto di ‘servizio personalizzato’, leit motiv di tutta la comunicazione della catena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it