Simac: investimento pubblicitario di otto miliardi

La nuova campagna pubblicitaria di Simac per l’anno 2001 prevede pubblicità su stampa specializzata e consumer, TV e operazioni a supporto del punto vendita. L’investimento totale sostenuto dall’azienda è di otto miliardi di lire. Per quanto riguarda le iniziative destinate al consumatore finale, nel primo semestre dell’anno verranno realizzate tre diversi momenti pubblicitari che comprendono TV e stampa periodica incentrati sul nuovo Triplo Simac e sul sistema stirante Stirella. Dal quattro al dieci febbraio verranno mandati in onda su Italia1 e Retequattro spot da 30” con testimonial Antonella Clerici; successivamente dal 25 marzo al sette aprile su Canale 5 e Retequattro.Dalla fine di marzo e per tutto il mese di aprile invece verrà realizzata una campagna stampa su mensili e settimanali. Tra aprile e maggio poi partirà una campagna su stampa periodica incentrata sul sistema stirante Stirella.Dalla fine di ottobre alla fine di novembre, per Triplo Simac riprenderà la campagna televisiva su Canale 5 e Retequattro e sulla stampa periodica. Partirà invece ad aprile e si protrarrà continuativamente, ad esclusione di luglio e agosto, fino a dicembre la campagna stampa sulle riviste specializzate. Si partirà con Stirella; a maggio sarà la volta di Triplo; a giugno del Gelataio Simac; a settembre e ottobre il soggetto sarà il nuovo aspirapolvere a traino con filtro ad acqua e purificatore Acqua Simac; a novembre si riprende con Stirella e a dicembre nuovamente Triplo.A supporto dei punti vendita del trade e della grande distribuzione infine, verranno realizzati espositori e crowner incentrati su Triplo e Stirella e operazioni di in store promotion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it