Siem-Euronics: dall’11 giugno promozione al consumo

Parte l’11 giugno l’operazione “L’evoluzione del freddo” ideata dal gruppo Siem-Euronics. Si tratta di una promozione al consumo che proseguirà fino al prossimo 12 luglio e che coinvolge sia i punti vendita di proprietà dell’azienda guidata da Matteo La Torre sia gli affiliati dell’azienda. Nel periodo della promozione i consumatori che acquistano un frigorifero combinato ricevono in omaggio un frigorifero portatile firmato Giò Style; mentre una borsa termica è il gadget previsto per chi acquista un apparecchio doppia porta. L’operazione verrà reclamizzata sia tramite materiale p.o.p. destinato ai punti vendita affiliati e di proprietà sia attraverso una campagna stampa che coinvolge i quotidiani locali di Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Abruzzo. Nell’ambito della promozione inoltre viene anche reclamizzata la possibilità di estendere il periodo di garanzia da uno a cinque anni. A settembre invece sarà la volta del lavaggio. Anche per questo comparto è stata ideata una promozione analoga che, al momento, è in fase di studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it