Euronics SIEM, ha aperto a Montesilvano, in provincia di Pescara, del suo 31° punto vendita in Italia, il quarto in Abruzzo.
La nuova attività consentirà la creazione di ben 30 nuovi posti di lavoro.
Con una superficie di 1.600 mq, il punto vendita è stato progettato per offrire un percorso d’acquisto coinvolgente e personalizzato sono present i aree dedicate al fotovoltaico, con vendita di pannelli solari, sistemi di accumulo per l’energia domestica o condominiale, e alla mobilità elettrica, con un’ampia selezione di monopattini ed e-bike.
Un’Area Servizi completa offre assistenza completa, dall’applicazione di pellicole protettive per dispositivi mobili alla consulenza personalizzata sull’utilizzo dei prodotti, fino all’attivazione e trasferimento dati tra dispositivi. Il servizio Tech Back permetterà ai clienti di ricevere una valutazione immediata dei propri dispositivi usati per un’eventuale permuta.
Raffaele La Torre, Amministratore Delegato di SIEM S.p.A., ha commentato: “Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo punto vendita a Montesilvano, un passo importante nel nostro percorso di crescita e un’opportunità per essere ancora più vicini ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo economico locale con la creazione di 30 nuovi posti di lavoro e siamo fiduciosi di raggiungere presto l’obiettivo di essere leader di mercato anche in Abruzzo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it