Marcopolo Expert, insegna di SGM Distribuzione ha sviluppato due nuovi strumenti digitali per smartphone e iPad, per aumentare l’interazione con i propri clienti. La prima release di My Marcopolo, progettata in collaborazione con modomodo, è scaricabile ora gratuitamente da AppStore e Android Market. Presto l’app sarà disponibile anche su tutti gli altri Mobile Application Store. Oltre ad offrire tutti gli strumenti classici di comunicazione con il consumatore portati sul contesto mobile, My Marcopolo presenta una serie di funzionalità innovative come: mobile couponing, offerte esclusive, consultazione del catalogo prodotti e la relativa verifica di prezzi e disponibilità presso i singoli punti vendita della catena; consultazione delle offerte del volantino e possibilità di prenotarle; funzione check-in e funzione QR code. Con “My Marcopolo” l’utente può inoltre “dematerializzare” la sua carta fedeltà: basterà infatti digitare i dati della tessera Marcopolo Club sullo schermo del device per poter utilizzare la card con il telefono e consultare il proprio saldo punti. Chi possiede un iPad potrà accedere a un innovativo, unico ed esclusivo concetto di media digitale: è in uscita su Apple Store Marcopolo Magazine. “Questi due progetti evidenziano il nostro continuo impegno nel fornire ai nostri clienti e potenziali clienti una esperienza sempre più ricca, coinvolgente ed interattiva e consolidano il nostro percorso multicanale”, commenta Marco Titi, marketing director di SGM Distribuzione. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it