Serie Huawei Mate50, fine dell’attesa

L’ufficio stampa di Huawei ha annunciato ufficialmente la data di uscita della serie di punta Huawei Mate50: il 6 settembre.
|Un modello della serie Mate40|Un modello della serie Mate40

Sulla serie Mate50 e sulla sua nuova dotazione c’è stata, negli ultimi mesi in Internet, un’esplosione di informazioni ma ormai i rumors dovrebbero essere molto vicini alla macchina reale, anche se prima di possedere tra le mani il nuovo smartphone Huawei tutto rimane ancora nel campo della speculazione.

La serie Mate50 sarà composta da quattro prodotti, rispettivamente, Mate 50E, Mate50, Mate50 Pro e Mate50 RS, personalizzato Porsche Design. L’intero sistema è dotato di NPU di auto-ricerca di Hisilicon, unità di elaborazione neurale o NPU, che permette di utilizzare meno batteria, ed è fino a 25 volte più veloce e fino a 50 volte più efficiente dal punto di vista energetico.

Mate 50E e Mate 50 Standard Edition hanno le stesse dimensioni dello schermo, entrambi sono centrati su uno schermo dritto perforato, con una risoluzione di 2.800 × 1.225p, supporto per una frequenza di aggiornamento di 90Hz e, per il materiale della scocca posteriore, un pannello in vetro. Montano una combinazione di obiettivi con tripla fotocamera posteriore, fotocamera principale IMX766 da 50 MP, più ultra grandangolare e teleobiettivo, frontale da 13 MP.

La versione Huawei Mate50 Pro e la configurazione Mate50 RS hanno lo schermo curvo da 6,78 o 6,81 pollici. L’obiettivo posteriore a tre fotocamere, la principale è una IMX800 da 50 megapixel, oltre all’ultra grandangolare, un teleobiettivo e un obiettivo ToF. Ultra. Pro e Rs sarebbero inoltre i soli con un display curvo e un sensore 3D per lo sblocco facciale.

ll prezzo potrebbe essere contenuto visto che tutti i modelli sono annunciati come 4G, il 5G sarà forse supportato dai due modelli di punta in un futuro ravvicinato, e questo potrebbe “contenere” la cifra finale facendola rimanere intorno ai 1.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it