Scarica il numero di Giugno-Luglio di Uptrade!

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

Gianluca Di Pietro, Ceo e Tatiana Pampalone marketing manager di Hisense Italia, spiegano come il brand ha raggiunto la terza posizione nel mercato italiano delle Tv rafforzando la presa sul bianco free standing e built-in

Da non perdere in questo numero: 

Mistery shopping al telefono

Insegne e Gruppi di acquisto sono in grado di assistere il consumatore che al telefono si informa per acquistare un televisore e una lavatrice? Dall’inchiesta svolta a Napoli emergono molte luci e qualche ombra

La fedeltà paga

I Loyalty program nel canale Eldom non suscitano l’entusiasmo dei consumatori. Eppure potrebbero portare brand loyalty, più vendite e preziose informazioni.

Più vicini con Mister Beurer 

Fabrizio Cassata Ceo del brand storico nel settore descrive l’evoluzione della gamma e la sempre più articolata presenza del brand sui punti vendita anche grazie a un consulente digitale

Pago, ma dopo

Si amplia il numero di formule che consentono di dilazionare i pagamenti in modo veloce nello store fisico ed elettronico. Una win win situation per retailer e consumatore

Centri commerciali: la pedonabilità non basta

Aumentano le presenze negli shopping center ma le vendite Eldom diminuiscono. Tocca ai retailer attirare i passanti all’interno dello store

… e tanto altro!

Buona lettura

Clicca e scarica la digital edition: Apple Store – Google Play – Pdf! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it