La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
Gianluca Di Pietro, Ceo e Tatiana Pampalone marketing manager di Hisense Italia, spiegano come il brand ha raggiunto la terza posizione nel mercato italiano delle Tv rafforzando la presa sul bianco free standing e built-in
Da non perdere in questo numero:
Mistery shopping al telefono
Insegne e Gruppi di acquisto sono in grado di assistere il consumatore che al telefono si informa per acquistare un televisore e una lavatrice? Dall’inchiesta svolta a Napoli emergono molte luci e qualche ombra
La fedeltà paga
I Loyalty program nel canale Eldom non suscitano l’entusiasmo dei consumatori. Eppure potrebbero portare brand loyalty, più vendite e preziose informazioni.
Più vicini con Mister Beurer
Fabrizio Cassata Ceo del brand storico nel settore descrive l’evoluzione della gamma e la sempre più articolata presenza del brand sui punti vendita anche grazie a un consulente digitale
Pago, ma dopo
Si amplia il numero di formule che consentono di dilazionare i pagamenti in modo veloce nello store fisico ed elettronico. Una win win situation per retailer e consumatore
Centri commerciali: la pedonabilità non basta
Aumentano le presenze negli shopping center ma le vendite Eldom diminuiscono. Tocca ai retailer attirare i passanti all’interno dello store
… e tanto altro!
Buona lettura
Clicca e scarica la digital edition: Apple Store – Google Play – Pdf!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it