SBS si allea con D30, leader nella protezione contro gli urti

La nuova linea sviluppata è composta da cover e screen protector realizzati con il materiale D3O, che forniscono una protezione più sottile e avanzata per i telefoni contro urti e cadute
||

SBS ha stretto una partnership con D3O, specializzata nelle protezioni più sottili e avanzate contro gli impatti, utilizzate in tutto il mondo da soldati, atleti professionisti e lavoratori dell’industria.
La sinergia tra le due realtà ha dato vita a una gamma di prodotti che vanno oltre la protezione tradizionale. Il materiale impiegato è stato ideato e prodotto da un team di esperti chimici e ingegneri nei laboratori londinesi di D3O, ottenendo un materiale morbido, flessibile, e al contempo ultraresistente. Questa combinazione di innovazione, prestazioni e design all’avanguardia rappresenta il vertice dell’eccellenza nel settore degli accessori per dispositivi mobili.

|Insieme a un marchio innovativo e leader come D3O miriamo a raggiungere un nuovo livello di protezione per i dispositivi del nostro target consumer, offrendo prodotti di prestigio con standard qualitativi, prestazionali e di sicurezza elevati “- commenta Marco Visconti, Marketing and Product Director.

La nuova linea sviluppata è composta da cover e screen protector realizzati con il materiale D3O, che forniscono una protezione più sottile e avanzata per i telefoni contro urti e cadute. In caso di impatto, il materiale D3O assorbe e dissipa l’energia generata. Una volta assorbito l’impatto, il materiale ritorna al suo stato originale, riducendo drasticamente i danni al dispositivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it