SBS, azienda piemontese specializzata nella produzione di accessori per telefonia mobile, ha previsto per il 2005 un progetto di comunicazione che la vedrà presente per tutto l’anno sulle reti Mediaset. La nuova strategia aziendale, improntata sulla ricerca e sull’affermazione della brand awareness, ha spinto SBS ad attuare una comunicazione focalizzata sia sulle proprie linee di prodotto, sia soprattutto sul proprio brand. La campagna televisiva di SBS prenderà il via nel mese di gennaio con una pianificazione istituzionale di Billboard Cee, mentre nel corso del 2005 sono previsti altri tipi di interventi. “Dopo due anni di campagna televisiva di prodotto” ha dichiarato Camilla Doni, responsabile della comunicazione di SBS, “quest’anno abbiamo deciso di attuare una nuova strategia volta all’affermazione del nostro brand. Vorremmo usare questo investimento in comunicazione in modo tattico e strategico per ottenere benefici nel breve e nel lungo termine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it