Samsung: venduti un milione di “The Frame”

Grazie alla popolarità di The Frame in Nord America e in Europa, si prevede che entro la fine anno le vendite totali dal 2017 supereranno i due milioni di unità
Samsung The-Frame

Samsung Electronics Co. nel 2021 ha venduto più di un milione di unità di “The Frame”, raggiungendo numeri altissimi per la prima volta, nei televisori Lifestyle. 

Si prevede che le vendite totali dal lancio di The Frame nel 2017 supereranno i due milioni di unità entro la fine anno, spinte dalla forte domanda nei mercati nord-americano ed europeo.

The Frame non è solamente un dispositivo per guardare la TV, ma un vero prodotto di lifestyle che migliora gli ambienti con il suo design e arricchisce la vita dei consumatori con una vasta collezione di opere d’arte”

“Continuiamo a cercare di potenziare l’offerta di The Frame e trovare nuovi modi di soddisfare le esigenze e i desideri in costante cambiamento dei consumatori. Inoltre, valutiamo sempre la possibilità di partnership con nuovi musei, gallerie e artisti, per offrire una gamma molto più ampia di collezioni nel nostro Art Store”.

Un design innovativo che coniuga forma e funzionalità 

The Frame è il modello più popolare della linea di televisori Lifestyle di Samsung. Dal suo lancio, nel 2017, il design, le feature e le dimensioni di questo televisore sono state costantemente sviluppate. Per rispecchiare i gusti e le esigenze mutevoli di lifestyle dei consumatori.

Poiché i consumatori hanno iniziato a trascorrere più tempo a casa, i contenuti di intrattenimento domestico sono sempre più apprezzati. Ed è cresciuta la richiesta di schermi che vadano oltre la funzione di semplici elettrodomestici, per arricchire il design degli ambienti. The Frame risponde perfettamente a queste tendenze e offre ai consumatori un mix di forma e funzionalità, incrementando le vendite di questa linea di televisori.

Contenuti curatoriali grazie a partnership strategiche nell’Art Store

Oltre al suo design unico e moderno, uno dei punti focali di The Frame è l’Art Store, la piattaforma d’arte su abbonamento di Samsung. Quando gli utenti non guardano i contenuti di intrattenimento su The Frame, possono usare la modalità Art Mode per scegliere nell’ampia biblioteca di Art Store dipinti e fotografie d’arte da esporre. In questo modo, lo schermo non deve essere necessariamente una tela bianca che interferisce con il design degli ambienti, ma un elemento che lo arricchisce.

L’Art Store di The Frame offre più di 1.500 opere d’arte provenienti da famosi musei e gallerie di tutto il mondo. Come l’Ermitage in Russia, il Louvre in Francia e il Museo del Prado in Spagna.

La versione 2021 di The Frame offre una capacità di memoria notevolmente aumentata, con 16GB, rispetto alle versioni precedenti che arrivavano a 500MB. Ora, il televisore può memorizzare fino a 1.200 immagini con risoluzione 4K. Così gli utenti hanno a disposizione una maggiore scelta artistica per creare la propria galleria personalizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it