Vita domestica e tecnologia, un binomio sempre più presente nella nostra vita di tutti i giorni. Viene rappresentato perfettamente anche nella nuova serie tv di Carlo Verdone “Vita da Carlo” grazie a Samsung.
Se la normalità fra le mura di casa Verdone è frenetica, a donare comfort, stile e tecnologia ci pensa Samsung. L’azienda coreana ha infatti collaborato con la produzione della serie tv con due attori d’eccellenza, simbolo della ricercatezza e dell’innovazione Samsung per la casa: il frigorifero personalizzabile e modulare Samsung BESPOKE e il tv lifestyle Samsung The Frame. Cucina e salotto, teatro di confronti familiari e di incontri professionali, hanno così due protagonisti d’eccellenza accanto alla graffiante comicità di Carlo Verdone.
BESPOKE è il frigorifero personalizzabile e modulare lanciato in Italia da Samsung nel 2021
Grazie alle sue colorazioni e combinazioni esprime un nuovo concetto di elettrodomestico che alla funzionalità unisce design, stile e colore. Disponibile in versione combinato, monoporta e monoporta slim.
Il TV lifestyleThe Frame coniuga in un unico prodotto design e tecnologia all’avanguardia
Grazie al form factor sottile e alle cornici personalizzabili in differenti opzioni di colore, The Frame completa perfettamente l’estetica dell’appartamento romano di Verdone. Appeso a muro come un quadro, grazie alla staffa No Gap Wall-Mount, è anche la porta di accesso ad oltre 1400 opere d’arte, trasformandosi in un quadro quando è spento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it