Samsung regalerà un backup illimitato per 30 giorni

Utilissimo quando si cambia o si riparano smartphone o tablet Galaxy o in ogni situazione di ansia per la possibile perdita di foto o video, Temporary Cloud Backup si avvia semplicemente e senza costi. L'avvio sarà graduale per famiglia di prodotto e mercato.

Samsung Electronics ha annunciato il lancio globale di Temporary Cloud Backup, un modo semplice e sicuro per salvare e trasferire dati importanti. Nelle situazioni in cui gli utenti Samsung Galaxy potrebbero provare ansia per la perdita dei propri dati, incluse foto, video e file privati, questa funzionalità è progettata per fornire comfort e rassicurazione. Evidenzia il continuo impegno di Samsung nel fornire esperienze potenti e connesse che aiutano a semplificare la vita degli utenti.

Il backup temporaneo sul cloud fornisce agli utenti un modo affidabile e conveniente per eseguire il backup e ripristinare informazioni importanti“, ha affermato Chiyoung Seo, vicepresidente e responsabile del team cloud, Mobile eXperience Business presso Samsung Electronics. “Questa esperienza di commutazione aggiornata basata su Samsung Cloud mira a garantire agli utenti Samsung Galaxy la tranquillità che i dati preziosi non andranno persi, grazie alla potenza connessa dell’ecosistema Galaxy.

Gli utenti possono scegliere di caricare i propri dati sullo spazio di archiviazione Samsung Cloud tramite il proprio account Samsung, dove verranno conservati al sicuro e pronti per essere scaricati nuovamente. È un servizio gratuito, senza limiti di spazio di archiviazione totale, ma le dimensioni dei singoli file sono limitate a 100 GB. Non è necessario utilizzare un PC o qualsiasi dispositivo di memoria esterno, ma per il trasferimento dei dati è necessario il Wi-Fi.

I dati vengono archiviati fino a 30 giorni dalla data del backup iniziale degli utenti. Entro questo periodo, gli utenti potranno ripristinare i propri dati ogni volta che lo desiderano. Gli utenti vengono avvisati quando si avvicina il limite di tempo5 prima che i loro dati vengano automaticamente cancellati.

Una preoccupazione in meno durante le riparazioni o le sostituzioni

Temporary Cloud Backup è un servizio ideale per garantire la conservazione dei dati in vari scenari in cui gli utenti potrebbero essere preoccupati di perdere i propri dati, come quando viene riparato uno smartphone. Samsung ora include il backup temporaneo sul cloud come parte della modalità di manutenzione, contribuendo a garantire che i dati personali su un dispositivo,6 inclusi i file privati ​​all’interno della cartella protetta, possano essere sottoposti a backup in sicurezza per il ripristino dopo le riparazioni.

Il Temporary Cloud Backup è l’ultima funzionalità aggiunta a Samsung Cloud, mitigando i rischi di perdita di dati da parte degli utenti su dispositivi Samsung Galaxy smarriti, rubati o rotti. È un’esperienza sicura, facile e senza interruzioni per il backup e il ripristino dei dati sui dispositivi Galaxy, protetta dall’autenticazione a due fattori dell’account Samsung, in modo che gli utenti possano sentirsi più sicuri che il caricamento e il ripristino dei propri dati utilizzino un processo sicuro. Il Temporary Cloud Backup è solo uno degli sforzi in corso per ottimizzare e migliorare l’esperienza mobile per gli utenti dell’ecosistema Galaxy.

Il lancio globale completo di Temporary Cloud Backup avrà luogo a partire da questo autunno per tutti gli smartphone e tablet Samsung Galaxy che operano su One UI  a partire dagli smartphone Galaxy serie S e Z in Corea

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it