“La share di un marchio si costruisce anche attraverso efficienti servizi post vendita. Ne siamo convinti e infatti l’assistenza Samsung c’è sempre, non abbandona chi ha scelto un nostro prodotto, mai neanche in vacanza”. Così Matteo Fedeli, direttore assistenza tecnica di Samsung, ha spiegato il tour ‘Assistenza anche in vacanza’. L’evento toccherà nei week end di agosto alcune spiagge fra le più frequentate d’Italia dove verrà allestito un Samsung Assistance Point in cui troveranno anche spazio alcuni prodotti del brand coreano, ma che sarà soprattutto presidiato da due hostess che avranno il compito di presentare i servizi offerti da Samsung: “ma non è tutto, perché se un telefono di un vacanziere dovesse rompersi o non funzionare più, basta portarlo al corner. Il personale si occuperà di fare un check e di prendere in carico l’intervento”.L’iniziativa verrà supportata sia sulle spiagge con la distribuzione di gadget e di volantini, sia nelle località di mare con una campagna affissione “in cui ovviamente sarà ricordato anche il numero verde riservato all’assistenza da remoto dedicato ai tutti i nostri tv e smartphone”, ha concluso Fedeli.Queste le tappe: Lignano Sabbiadoro (UD) Bagno: Terrazza a Mare; Riccione (RN) Bagno: 33; Fregene (RM) Bagno: Glauco; Palermo (PA) Bagno: Lido di Mondello; Marina di Pietrasanta (LU) Bagno: Roma Garden. Date: 4/5 agosto – 11/12 agosto – 18/19 agosto e 25/26 agosto. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it
2025: l’anno del doppio bonus per i Ged: un frigo da 600 euro ne potrà costare 200 o 25026 Aprile 2025