Samsung Electronics, in quanto Partner del Technology Forum 2023 di The European House – Ambrosetti in corso a Stresa il 25 e il 26 maggio, discute insieme agli altri protagonisti del Forum, imprenditori, opinion leader ed esponenti del mondo accademico e istituzionale, gli ultimi trend, gli sviluppi dell’innovazione e il loro impatto sul mondo del business e sulla società.
La profonda conoscenza da parte di Samsung dei processi innovativi, organizzativi e tecnologici nel settore pubblico e privato, consente all’azienda di essere al fianco delle imprese in questo momento di cambiamento. Le diverse soluzioni sviluppate dall’azienda permettono, infatti, di avviare un percorso di digitalizzazione che sia anche sostenibile per rendere più efficienti e sicuri i processi, riducendone l’impatto ambientale in termini di consumi energetici e di smaltimento dei prodotti e incrementare i livelli di protezione dalle minacce cyber.
“La progressiva digitalizzazione dei servizi fondamentali per le società e l’economia rende anche la cybersicurezza un’esigenza strategica in ogni ambito”, ha affermato Nicolò Bellorini, Vice President Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia. “Il nostro approccio versatile, ottimizzato e sicuro ci ha permesso di realizzare prodotti all’altezza degli standard più elevati come Samsung Knox per l’ecosistema Galaxy. Soltanto la resilienza e la sicurezza delle reti e dei sistemi su cui i servizi digitali si basano possono garantire la sicurezza per le comunità e lo sviluppo economico dei Paesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it